URP

Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'U.R.P. - Ufficio Relazioni con il Pubblico si trova presso la sede principale dell'ASSAM, al 1° piano, in via Industria 1 a Stazione di Osimo (AN)

L'U.R.P. è aperto dal lunedi al venerdi con i seguenti orari:

  • mattino dalle 08,30 alle 12,30
  • pomeriggio dalle 14,00 alle 18,00

E' possibile contattare l'URP anche telefonicamente e via e-mail ai seguenti recapiti:

  • Telefono: 071 8081 (centralino)
  • Fax: 071 85979
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

CARTA dei SERVIZI

La Carta dei Servizi ASSAM costituisce uno strumento di trasparenza ed informazione per orientare gli utenti nelle prestazioni e servizi offerti da ASSAM. È un patto che sancisce principi e regole di comportamento dell’Agenzia, al fine di tutelare le esigenze del territorio.
L’attuale versione della CARTA DEI SERVIZI ASSAM è stata approvata con decreto n.262 del 27/11/2020

Decreto ID 1515395 n.262 del 27/11/2020 - Approvazione della Carta dei Servizi dell’ASSAM e del modulo di Reclamo allegato

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RECLAMI

Gentile Utente,
L’ASSAM presta costante attenzione alla qualità dei servizi erogati ed alla soddisfazione degli utenti.
Qualora le Sue richieste o aspettative non siano state soddisfatte nei tempi e nei modi attesi, La invitiamo compilare ed inviare il presente modulo (scarica il formato più idoneo):

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La segnalazione può essere inviata anche on line:

Modulo di reclamo on line

I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

L’ASSAM si impegna a risponderLe entro 45 giorni dalla presentazione del presente reclamo.
La Sua segnalazione ci aiuterà a migliorare la qualità dei nostri servizi ed individuare le criticità.

Ci scusiamo per il disagio e La ringraziamo per la collaborazione.

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