L'U.R.P. - Ufficio Relazioni con il Pubblico si trova presso la sede principale dell'ASSAM, al 1° piano, in via Industria 1 a Stazione di Osimo (AN)
L'U.R.P. è aperto dal lunedi al venerdi con i seguenti orari:
- mattino dalle 08,30 alle 12,30
- pomeriggio dalle 14,00 alle 18,00
E' possibile contattare l'URP anche telefonicamente e via e-mail ai seguenti recapiti:
- Telefono: 071 8081 (centralino)
- Fax: 071 85979
- Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CARTA dei SERVIZI
La Carta dei Servizi ASSAM costituisce uno strumento di trasparenza ed informazione per orientare gli utenti nelle prestazioni e servizi offerti da ASSAM. È un patto che sancisce principi e regole di comportamento dell’Agenzia, al fine di tutelare le esigenze del territorio.
L’attuale versione della CARTA DEI SERVIZI ASSAM è stata approvata con decreto n.262 del 27/11/2020
Data Inser.to | Data Agg.to | Dimensione | Downloads | |||
![]() |
Carta dei Servizi ASSAM 2020 | 2020-11-27 | 2.57 MB | 1.124 | Scarica |
RECLAMI
Gentile Utente,
L’ASSAM presta costante attenzione alla qualità dei servizi erogati ed alla soddisfazione degli utenti.
Qualora le Sue richieste o aspettative non siano state soddisfatte nei tempi e nei modi attesi, La invitiamo compilare ed inviare il presente modulo (scarica il formato più idoneo):
Data Inser.to | Data Agg.to | Dimensione | Downloads | |||
![]() |
Modulo reclamo ASSAM | 2020-10-20 | 78 KB | 631 | Scarica |
Data Inser.to | Data Agg.to | Dimensione | Downloads | |||
![]() |
Modulo reclamo ASSAM (formato aperto ODT) | 2020-10-20 | 28.2 KB | 639 | Scarica |
Data Inser.to | Data Agg.to | Dimensione | Downloads | |||
![]() |
Modulo reclamo ASSAM (formato PDF) | 2020-10-20 | 577.77 KB | 641 | Scarica |
La segnalazione può essere inviata anche on line:
I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.
L’ASSAM si impegna a risponderLe entro 45 giorni dalla presentazione del presente reclamo.
La Sua segnalazione ci aiuterà a migliorare la qualità dei nostri servizi ed individuare le criticità.
Ci scusiamo per il disagio e La ringraziamo per la collaborazione.